Beta Tools Offial Sponsor Team Yamaha MotoGP 2019

Beta Utensili produce utensili manuali professionali italiani.
Poche parole descrivono il lavoro di diverse generazioni; coerenza e determinazione.
 
Ottanta anni di innovazione, ricerca e dedizione sfrenata per creare prodotti di qualità adatti ai test più duri e agli utenti più esigenti.  
Una filosofia intensamente sentita e la ferma convinzione che ogni buona idea, se accuratamente esaminata e sviluppata, possa essere perfezionata in prodotti di successo.
Questi concetti hanno portato Beta Utensili ad ampliare la gamma di prodotti, entrare con successo in nuovi mercati, come utensili pneumatici, calzature antinfortunistiche e abiti da lavoro e, dal 2007, hanno presentato un catalogo che supera i 10.000 articoli.

Il marchio Beta Utensili è sinonimo di qualità e dedizione nel mondo delle corse.

Sin dai primi anni settanta abbiamo corso insieme ai migliori team di Motorsport, un test estremamente importante sulle prestazioni dei nostri strumenti e una valutazione necessaria per un'evoluzione coerente dei nostri prodotti.

La partnership con Yamaha Factory Racing restituisce l'opportunità di crescere insieme sia dal punto di vista tecnico - grazie al supporto di ingegneri, meccanici e piloti coinvolti nelle gare - e di coniugare il marchio Beta Utensili con l'entusiasmo professionale di una squadra pronta ad affrontare un'altra stagione agonistica da brivido.

 Monster Energy Yamaha MotoGP 2019