logo autopromotec 2017

 

Autopromotec - 27° Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell'Aftermarket Automobilistico

Egregi Signori buongiorno.

EFRA srl sarà presente al 27° Autopromotec 2017, la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che avrà luogo a Bologna dal 24 al 28 maggio prossimi, si preannuncia come l’edizione più grande e internazionale di sempre, un punto di incontro imprescindibile per espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo.

I numeri registrati a oggi, infatti, confermano la partecipazione di circa 1.700 espositori, con una quota rilevante di aziende straniere. Questo significa una crescita percentuale prevista di circa 10 punti a livello di espositori e superfici occupate rispetto all’ultima edizione, nel 2015. A conferma della grande specializzazione che da sempre caratterizza la rassegna Autopromotec, gli organizzatori della manifestazione hanno registrato il “Sold Out” per la maggior parte dei padiglioni in largo anticipo. Un considerevole numero di aziende è attualmente in lista d’attesa nei settori: ricambi, componenti, car services; attrezzature assistenza pneumatici; attrezzature per diagnostica; attrezzature e prodotti per carrozzeria; attrezzature per sollevamento e per officina; utensili, compressori e attrezzature polifunzionali.

Anche le previsioni in termini di visitatori professionali in arrivo a Bologna in occasione della manifestazione sono di assoluto rilievo: sono infatti attesi oltre 100.000 visitatori, con un considerevole aumento di operatori internazionali rispetto ad Autopromotec 2015. Sono infatti stimati tra i 22.000 e i 25.000 i visitatori stranieri provenienti da tutto il mondo. Per quanto riguarda la stampa professionale, infine, in Fiera sono previsti circa 250 giornalisti specializzati.


Potrete richiedere i biglietti d'ingresso gratuito, compilando il modulo su:
https://www.autopromotec.com/biglietto


Arrivederci a presto,

Staff
Efra srl